Rubino 2013

Rubino è l’evento che inaugura il modello SEM, Spazi Espressivi Monumentali. Dall’1 al 3 novembre, tra le 10.30 e le 18.00, i palazzi, le chiese, le piazze e le colline di Scicli, sito UNESCO, diventano un unico itinerario dedicato al vino e alla cultura (Vedi il calendario).

Rubino-rotte_del_vino

Rubino | Rotte del vino ospiterà i migliori produttori di vino, in un itinerario di eventi musicali e d’arte contemporanea, panorami indimenticabili, cene e degustazioni a tema, aromi e sapori tipici, raccolti nella Carta dei Sapori di Scicli, il tutto con la collaborazione scientifica dell’Associazione Italiana Sommelier (AIS) e Slow Food.
Scicli punta sul turismo esperienziale e propone, a viaggiatori e visitatori, un’esperienza estetica unica, fatta di luce e pietra antica, arte e musica, intensa di aromi e sapori, fatta di persone semplici, che sono contente perché vivono in luogo bello, come diceva Elio Vittorini di Scicli: “una delle città più belle del mondo”.

Rubino è anche innovazione, con lo stream continuo dell’evento nei tre giorni, da seguire facilmente usando l’hashtag #SEMrubino sui profili Facebook, Twitter, Instagram e Google+.

[one_half]

bonajuto
[/one_half]

[one_half_last]
enoiltech

[/one_half_last]

[one_fourth]
triumph_corallo
[/one_fourth]

[one_fourth]
ceramiche_esagono
[/one_fourth]

[one_fourth]
EMPORIO2
[/one_fourth]

[one_fourth_last]
BAPR
[/one_fourth_last]

 

PARTNER

Comune 200x200[one_fifth]
slow-food
[/one_fifth]

[one_fifth]
aromi_new3
[/one_fifth]

[one_fifth]
Soprintendenza
[/one_fifth]

[one_fifth]
AIS
[/one_fifth]

[one_fifth_last]

[/one_fifth_last]

2 Comments

2 pingbacks

  1. Scicli si tinge di Rubino | BOCCONI DI MARKETING
  2. Rubino, arrivederci | BOCCONI DI MARKETING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2017 A MarketPress.com Theme